TUTTO ANDRA’ BENE

tutto andrà bene

Carissimi bambini e genitori,

in questi giorni di grande tensione e preoccupazione la Don Milani non si è fermata e sta lavorando per tutti noi.

I collaboratori scolastici, i nostri preziosissimi “bidelli” hanno ripulito a fondo tutta la scuola che era già pulita, come sempre. Sono stati eccezionali e al vostro ritorno troverete una scuola lucida e splendente.

Il personale della segreteria sta lavorando come sempre, producendo tutte quelle carte che ci permettono di offrirvi tutti i servizi di cui avete bisogno (corsi extrascolastici, materiale didattico, attrezzature informatiche, ecc ecc).

La preside è in prima linea e continuamente in contatto con tutti (Sindaco, Assessore, Responsabile sicurezza, rappresentanti dei genitori in Consiglio di Circolo, Dsga, ata, docenti, psicologa ecc.ecc.) per garantire il massimo che la nostra comunità scolastica può offrire.

I docenti tutti si sono attivati per offrire una continuità didattica anche tecnologica, disponibilità nostra e vostra permettendo. Siamo tutti impegnati in attività di aggiornamento e confronto per garantire il massimo.

Restiamo uniti e superiamo questo difficile momento insieme in salute.

NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI TUTTI NELLA NOSTRA BELLISSIMA SCUOLA

Un forte abbraccio a distanza, per ora

La Preside