Plesso “M. Ventre”

m ventre

L’edificio della scuola dell’infanzia Mariele Ventre è nel cuore del paese. E’ una struttura in cemento armato degli anni ‘90 ed è opportunamente abbellito ed arricchito dal lavoro certosino delle insegnanti del plesso.

E’ composto da due sezioni, formate da due aule grandi e due aule piccole antistanti ,due ripostigli, un piccolo studio, tre bagni ed un salone luminoso, che funge anche da sala mensa.

L’edificio è circondato da un grazioso giardino che desta molto la curiosità dei giovani alunni.

I bambini di cinque anni, durante l’intero anno scolastico, fruiranno della lavagna interattiva multimediale e del laboratorio linguistico presenti nella sede principale della direzione didattica “Don Milani”.

SEZIONE  COCCINELLE (bambini di 3 anni e 4 anni):

Ins.ti  Greco Delfina, Cianciulli Vita

SEZIONE FARFALLE (bambini di 3 anni e 5 anni):

Ins.ti Bacco Angela, Manna Maria Rosaria, Toro Gerardo, Santimone Irma

RELIGIONE: Ins. Moccia Alessandra