Plessi “F. Andria e Chieve”

F Andria

Il Plesso “F. Andria” è situato a S. Caterina, una frazione di Giffoni Valle Piana. E’ un edificio in cemento armato  degli anni ‘90 ed ospita sia la Scuola primaria (6 classi) e sia la scuola dell’infanzia (quattro sezioni – due del plesso F. Andria e due del plesso Chieve).  Quest’ultimo plesso è stato chiuso  per motivi di sicurezza dal  Comune ed  è in  ristrutturazione che sarà completata a giugno 2019.

SPAZI PER LA DIDATTICA

ampio salone

un’ampia sala mensa

aula dotata di una lavagna interattiva multimediale

laboratorio di ceramica

L’edificio è circondato da un grazioso giardino in cui è inserito anche un campetto di basket.

Le sezioni dell’infanzia occupano quattro aule ( due per il plesso Fausto Andria e due per il  plesso di Chieve) e fruiscono di due di bagni , un ampio salone, condiviso con la scuola primaria, un’ampia sala mensa e una palestra anch’esse condivise con la primaria.

Le sezioni presenti sono così suddivise:

CHIEVE:

SEZIONE GIRAFFE (bambini di 3 anni e 5 anni):

Ins.ti Basso Anna, Morlano Loreta, Zingaropoli Cecilia            RELIGIONE: Vuocolo Adalgisa

SEZIONE ELEFANTI (bambini di 3 anni e 4 anni):

Ins.ti Budetta Maria, Cataldo Annamaria, Citro Annamaria     RELIGIONE: Moccia Alessandra

FAUSTO ANDRIA

SEZIONE  SCIMMIETTE (bambini di 3 anni e 5 anni):

Ins.ti Luciano Filomena, Sica Rossella

SEZIONE  COCCODRILLI (bambini di 3 anni e 4 anni):

Ins. ti Brina Anna, La Barbera Stefania                                           RELIGIONE: Vuocolo Adalgisa