LINEE GUIDA PER LA DIDATTICA A DISTANZA a.s. 2020/2021

LINEE GUIDA DaD  a.s. 2020/2021  (clicca)

Per la Scuola Primaria le attività didattiche si svolgeranno a distanza su piattaforma WESCHOOL.

L’inizio delle lezioni a distanza avverrà lunedì 19 ottobre 2020 secondo l’orario utilizzato in presenza.

Al termine di ogni ora di lezione per le classi è previsto un intervallo di dieci minuti/quindici minuti.

Per attivare la piattaforma WESCHOOL leggere le linee guida  qui pubblicate.

Per facilitare la partecipazione alla Didattica a Distanza degli alunni privi di strumenti tecnologici adeguati, la nostra Scuola mette a disposizione dispostivi in comodato d’uso.

A tal riguardo si invitano gli interessati a produrre richiesta inoltrandola all’indirizzo email saee06200r@istruzione.it. Alla richiesta dovrà essere allegata autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR n. 445/2000 relativa alla propria situazione reddituale.